DAL VOI TANKA VILLAGE30 lug 2021

RADIO ITALIA LIVE ESTATE: il primo protagonista è Umberto Tozzi

Il suo concerto dal VOI Tanka Village di Villasimius apre i nostri appuntamenti estivi con la musica italiana dal vivo ed è in onda questa sera, venerdì 30 luglio

RADIO ITALIA LIVE non si ferma e va avanti anche in questa estate 2021, con degli imperdibili appuntamenti dal vivo prima dal VOI Tanka Village di Villasimius, in Sardegna, e poi dal Bravo Baia di Tindari, in Sicilia. I prossimi concerti estivi prendono il nome di RADIO ITALIA LIVE ESTATE: il primo vede protagonista Umberto Tozzi ed è in onda questa sera, venerdì 30 luglio, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming su radioitalia.it.
Introdotto dalle nostre conduttrici Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, Umberto Tozzi regalerà uno speciale concerto acustico al VOI Tanka Village, in una affascinante cornice a pochi metri dal mare di Villasimius, in Sardegna.
Tante le canzoni in scaletta tratte dalla lunghissima carriera del cantautore. Tra queste, non possono mancare grandi classici come “Notte rosa”, “Si può dare di più”, “Gloria” e “Ti amo”; per l’occasione, Umberto interpreterà anche speciali medley e vecchi brani riarrangiati in una veste più intima.

Umberto Tozzi - Gloria (#rilive2019 Malta)

Nel mezzo del live, ci sarà anche una piccola sorpresasportiva” per Umberto Tozzi che, proprio in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, ci ha confidato di essere un calciatore mancato e di aver iniziato a suonare la chitarra quasi per sbaglio.
RADIO ITALIA LIVE ESTATE con Umberto Tozzi sarà in onda questa sera (venerdì 30 luglio), a partire dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming audio sul nostro sito radioitalia.it.
Nelle prossime settimane di agosto, al VOI Tanka Village, si alterneranno altri 3 protagonisti della musica italiana: Noemi, Sangiovanni e i The Kolors.