News09 nov 2016

Niccolò Fabi, nuove date: il tour arriva in Valle D'Aosta e Basilicata

Il live a Berlino e il sold out del 21 gennaio a Forlì

Mentre è impegnato nella sua prima tournée europea, Niccolò Fabi ha aggiunto due nuove date al tour teatrale che partirà il 7 dicembre da Udine e che farà tappa anche in Valle D'Aosta e in Basilicata. L'8 febbraio il cantautore romano si esibirà al teatro Splendor di Aosta mentre il 25 sarà al teatro don Bosco di Potenza. I biglietti per il concerto di Potenza saranno disponibili a breve, mentre quelli per Aosta saranno in vendita dal 12 gennaio. Intanto, la tappa del 21 gennaio a Forlì ha già registrato il sold out.
In queste ore, Fabi si trova a Berlino, in attesa del live di domani sera, giovedì 10 novembre, al Privat Club. L'artista ha colto l'occasione per ricordare su Facebook il 27esimo anniversario della caduta del muro, che cade proprio oggi, scrivendo: “Fatale coincidenza essere qui il 9 novembre. Esattamente 27anni dopo la caduta del muro e nel giorno del Donald Triumph. Illusioni e disillusioni”, riferendosi anche all'elezione a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump.
Niccolò sta portando in giro per l'Italia e per le capitali europee il suo ultimo progetto discografico “Una somma di piccole cose”, con il quale si è aggiudicato la prestigiosa Targa Tenco per il miglior album del 2016.

Niccolo' Fabi - Facciamo finta