News05 mag 2021

Niccolò Fabi torna in tour: live da giugno a settembre 2021

“Il dato fondamentale è che questa estate si suonerà”

Niccolò Fabi ha annunciato la ripresa del tour, sospeso nel 2020: “Grazie a chi mi ha regalato un movimento”. Il viaggio live si arricchisce di nuovi concerti.
A partire da giugno 2021 Niccolò porterà in giro per l’Italia la sua musica, insieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.
Il cantautore romano ha spiegato su Instagram: “Mai come quest’anno è stato difficile organizzare un calendario di concerti. Ci sono molte conferme, alcuni spostamenti, diverse novità, una data annullata purtroppo quella di Napoli. Nuovi appuntamenti si aggiungeranno”.
Il 24 giugno l'artista si esibirà alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, dove replicherà anche il 25. Il 9 luglio sarà a Bologna, il 10 a Villafranca di Verona (VR), il 16 e il 17 a Cesena (FC), il 18 a Gardone Riviera (BS), il 23 a Sarzana (SP), il 24 a Firenze, il 30 a Prata D'Ansidonia (AQ), il 31 a Locorotondo (BA), l'8 agosto a Fordongianus (OR), l'11 a Castelnuovo di Garfagnana (LU) e il 2 settembre a Servigliano (FM). Il calendario è in aggiornamento.
Niccolò Fabi ha aggiunto: “Mi rendo conto dei disagi e mi affido alla elasticità e alla comprensione. Vi assicuro che si stanno facendo tutti gli sforzi possibili per risolvere i problemi e per fornire in tempi rapidi tutte le info che mancano, comprese quelle sul recupero del concerto di Milano ancora rimasto in sospeso. Il dato fondamentale è che questa estate si suonerà”.
I biglietti per i concerti acquistati in precedenza restano validi per le nuove date.

Niccolò Fabi - Costruire (Radio Italia Live 12^ Stagione)