News18 lug 2019

Negramaro: Lele Spedicato sta bene e riparte di corsa!

Il chitarrista parteciperà a una gara di nove chilometri insieme alla moglie Clio Evans

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, parteciperà alla decima edizione di “Correre Galatina”, una manifestazione podistica che si terrà domenica 21 luglio in provincia di Lecce. I fan hanno preso la notizia come una conferma della sua completa guarigione dopo i gravi problemi di salute dello scorso anno.
Test superato. Siamo pronti per la corsa del 21 luglio a Galatina. Pensare che solo dieci mesi fa tutto questo non si poteva nemmeno immaginare. Sarà sicuramente una grande festa dell’anima” ha scritto il musicista su Instagram, pubblicando una foto in tenuta da corsa insieme a sua moglie Clio Evans. La donna, che gli è stata vicino per tutto il periodo della convalescenza, ha risposto al post del marito scrivendo “Sempre al tuo fianco”. A supportare la coppia, ovviamente, tutti i Negramaro che, nel corso dell’ultimo tour, avevano sostituito temporaneamente Lele con suo fratello Giacomo, ospitando però il loro chitarrista ufficiale in diverse date.
Anche gli organizzatori della manifestazione hanno manifestato il loro entusiasmo per la presenza di Lele annunciando sui social: “Siamo felici di annunciare il primo #OSPITE di questa 10a Correre Galatina The party: il musicista Emanuele Spedicato dei Negramaro che ha scelto la nostra gara per ripartire alla grande…