News26 dic 2019

Natale a casa Antonacci: Biagio canta con la mamma un suo successo

Gli auguri del cantante: “Pensate a quello che avete...”

Natale in famiglia per Biagio Antonacci. Il cantante ha voluto fare gli auguri a tutti attraverso un intimo video che conferma la sua forte unione con la mamma Ornella.
Insieme, madre e figlio hanno dato vita a un duetto a sorpresa sulle note di “Buongiorno bell'anima”, grande successo di Biagio che risale al 2010: mentre lui suona la chitarra, lei segue con amore la sua voce.
La loro interpretazione ha “strappato” anche i “like” di Laura Pausini e dei Tiromancino, oltre a quelli di migliaia di utenti. A corredo della clip, Antonacci ha fatto i suoi “auguri spensieratiscrivendo: “Non pensate a quello che non avete fatto, pensate a quello che avete... Proteggete se potete”.
Mamma Ornella ha un ruolo centrale nella vita dell'artista: solo poche settimane fa, lei e Biagio avevano ballato insieme per festeggiare l'imminente pubblicazione del nuovo disco “Chiaramente visibili dallo spazio”, sulle note dell'ultimo singoloCi siamo capiti male”.
In attesa di scoprire le novità che Biagio Antonacci sta preparando per il 2020, il cantautore lancia oggi (giovedì 26 dicembre) insieme a Laura Pausini il docu-social del tour che li ha visti protagonisti la scorsa estate negli stadi italiani.