NUOVA USCITA09 giu 2021

Michele Bravi, doppia sorpresa: il nuovo singolo Falene e un feat speciale

L'artista annuncia per il 18 giugno l'uscita della canzone, che non fa parte dell'ultimo album “La geografia del buio” e che dà vita alla collaborazione internazionale con Sophie and the Giants. Ecco la copertina

Michele Bravi ha annunciato una doppia sorpresa: non solo il 18 giugno uscirà il nuovo singolo “Falene” ma sarà anche frutto di una collaborazione internazionale con Sophie and the Giants. Ecco la foto di copertina.
Non si sa molto sulla canzone ma c'è già un primo elemento di novità: “Falene”, infatti, non compare nella tracklist dell'ultimo album “La geografia del buio”, quindi probabilmente rientra già nei futuri progetti discografici del cantante o magari in una riedizione.
Michele Bravi ha accompagnato il lancio del brano con la copertina del singolo: la fotografia ritrae una schiena nuda, “abbracciata” dalle mani su cui spiccano alcuni particolari anelli; sembra proprio che a posare per lo scatto sia stato lo stesso cantante.
La notizia della pubblicazione di “Falene” ha scatenato l'entusiasmo dei fan ma anche i commenti e il sostegno social di amici e colleghi come Chiara Galiazzo, Elodie, Federica Abbate e Matteo Romano.
Il nuovo singolo sarà quindi impreziosito dal featuring con Sophie and the Giants, la band britannica di grande successo ora molto attesa con il suo tour europeo.