News28 set 2017

Max Gazzè è Dracula e Carmen Consoli mamma Emma: ecco Monster Family

Intanto il cantante svela tutte le sue abilità nel tennis in questo video

Max Gazzè e Carmen Consoli hanno doppiato i protagonisti del film d’animazione “Monster Family”. Lui è un attraente Conte Dracula, che nella versione in inglese è interpretato dall’attore Jason Isaacs, e lei è Emma, una mamma moderna che nella pellicola originale ha la voce di Emily Watson. Intanto il cantante ha svelato tutte le sue abilità nel tennis.
Per la colonna sonora del cartone animato, al cinema dal 19 ottobre, la Cantantessa catanese ha scritto una canzone inedita, che poi ha inciso con il cantautore romano in lingue inglese. Durante il film il cantante-bassista interpreta due brani.
Inoltre Max Gazzè e Carmen Consoli saranno ospiti dell’amico Daniele Silvestri insieme ad altri artisti nel suo concerto-evento del 21 ottobre al Forum di Milano.
Poi tutti e tre saranno protagonisti tre speciali live a fine anno all’Auditorium Parco della Musica nella Capitale.
Intanto Max ha rivelato la sua passione per il tennis mostrando la sua bravura con la racchetta al Foro Italico di Roma in questo video.
Gazzè ne ha anche approfittato per fare un giro nei corridoi della struttura e ammirare le fotografie delle leggende di questo sport.

Max Gazzè è Dracula e Carmen Consoli mamma Emma: ecco Monster Family

 

Max Gazze' - La vita com'è (RadioItaliaLive 8^ Stagione)