LE FOTO E LE PAROLE13 mar 2025

Max Pezzali, Tananai e Paola Iezzi al secondo concerto al Forum di Jovanotti

Per le chiacchiere con Pezzali e Paola Iezzi, Jova rischiava di salire in ritardo sul palco di Assago (Milano). Tananai indossava una maglietta speciale…

Max Pezzali, Tananai e Paola Iezzi sono stati ospiti del secondo concerto (sold out) di Jovanotti al Forum di Assago (Milano).
Il cantante di successi come “L’ombelico del mondo” sta girando i palazzetti italiani per il suo tour “PalaJova”, di cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo radio ufficiale.
Il suo “più grande spettacolo dopo il Big Bang”, per ora, è approdato a Pesaro e Milano. Qui, tornerà altre 10 volte.
A vedere Jovanotti, ci sono sempre tante celebrità appartenenti al mondo della musica, dello spettacolo, dell’arte e del business.
Al debutto a Pesaro, nel parterre c’erano Valentino Rossi, la compagna Francesca Sofia Novello, Cesare Cremonini e Lucio Corsi; martedì (11 marzo), c’eravamo noi di Radio Italia solomusicaitaliana, ma anche Alfa, Amadeus, Chiara Ferragni e Maurizio Cattelan, l’artista (della banana al muro, per dire un’opera). Ieri (12 marzo), invece, c’erano Max Pezzali, appunto, la moglie Debora Pelamatti, Tananai e Paola Iezzi.
Jovanotti è sempre molto felice di incontrare e di scambiare due parole con i suoi ospiti, sia prima del live, che dopo. A volte si perde nelle conversazioni. Ieri sera, ad esempio, si stava talmente godendo la chiacchiera con Pezzali, la moglie Debora e Paola Iezzi, che stava rischiando di cominciare lo show in ritardo. “Chi conosce Max di persona (tutta l’Italia isole comprese) sa che è uno dei migliori conversatori al mondo (isole comprese!). Ieri nei corridoi del Forum di Assago con la nostra signora del glam Paola Iezzi e la Debora Melamatti sembrava di non esserci mai persi di vista. Poi mi sono ricordato che avevo un concerto da fare”, ha ammesso su Instagram.
 
Dopo lo show, invece, è stato raggiunto da Tananai che, per l’occasione, ha indossato una t-shirt speciale. Sulla maglietta era riportato il titolo del singolo di Jovanotti del 1988, “È qui la festa”. “Tananai dove hai preso quella t-shirt? Grazie brother bello vederci. I love you. Che bella serata ieri sera al PalaJova”, ha commentato l’artista di Cortona su Instagram.
Oggi, Jovanotti si gode il suo giorno di riposo. Venerdì e sabato tornerà dal vivo al Forum e, come di consueto, concluderà la serata anche con un video di ringraziamento e di presentazione del suo staff, che include il suo massaggiatore, la sua osteopata della voce e il suo allenatore.