News02 mag 2019

Max Pezzali si è sposato in gran segreto con la sua Debora

Il matrimonio si sarebbe tenuto alla Villa Necchi, a Pavia

Max Pezzali ha detto “”. Il cantante e la sua compagna Debora Pelamatti si sono sposati alla Villa Necchi di Pavia pochi giorni fa.
La notizia è uscita solo nelle ultime ore, visto che il matrimonio, mai annunciato in maniera pubblica, sarebbe stato celebrato in gran segreto.
Stando a quanto riportano alcune testate locali, le nozze si sono tenute nella suggestiva Villa Necchi alla Portalupa, a Gambolò, in provincia di Pavia. A unire in matrimonio Max e Debora è stato Alessandro Cattaneo, ex sindaco proprio di Pavia, città in cui il cantante è cresciuto e in cui si è innamorato di Debora.
Pezzali tornerà così a vivere a Pavia con l'anello al dito, insieme alla moglie 44enne: in alto, potete vedere una foto della coppia, pubblicata da Vanity Fair in occasione dei 50 anni dell'artista.
Si tratta del secondo matrimonio per lui: si era già sposato, infatti, nel 2005 con Martina Marinucci, da cui ha avuto il figlio Hilo e da cui si è separato 8 anni più tardi.
Proprio al tema del matrimonio, nel 1995, è stato dedicato il video di “Una canzone d'amore” degli 883: non a caso, la famosissima canzone inizia con una sorta di marcia nuziale. Nella clip, Max canta il brano mentre arriva all'altare: in realtà, alla fine, si scopre che il cantante sta solo sognando mentre aspetta una ragazza su una panchina, con un mazzo di fiori in mano.
Presto, Max Pezzali tornerà al lavoro su nuova musica: a inizio anno, infatti, aveva preannunciato ai fan che il prossimo album uscirà nel 2020. Il disco arriverà dopo il progetto in trio insieme a Nek e a Francesco Renga: a proposito, in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo, proprio Nek ci ha rivelato di aver invitato Max al suo concerto di settembre all'Arena di Verona.