TENNIS E NON SOLO14 apr 2022

Matteo Berrettini grande fan del rap: dopo Fibra e Marra, l’incontro con Guè

Lo sportivo italiano non è solo un fuoriclasse del tennis, ma viene soprannominato anche... “campione dei drink”. La riabilitazione, dopo l’ultima operazione che sta costringendo Matteo ai box, è accompagnata dagli scatti in compagnia dei suoi artisti preferiti

Matteo Berrettini approfitta delle settimane di stop, dopo l’operazione alla mano, per incontrare i suoi artisti preferiti. Da grande appassionato di rap italiano, il tennista azzurro non si è lasciato scappare l’occasione di trascorrere le giornate prima in compagnia di Fabri Fibra e Marracash e, poche ore fa, anche insieme a Guè.
Un paio di giorni fa, è comparsa sui social una prima carrellata di foto che mostra Berrettini insieme alla coppia Fibra-Marra: tutti e tre, hanno dato vita ai “Drink Champs ‘22”. La simpatica didascalia scelta da Fabri Fibra, che accompagna le foto di alcune bottiglie di champagne, fa pensare a una bella serata trascorsa insieme.
A giudicare dalle immagini, infatti, non solo non è mancato da bere, ma anche le risate sono state parecchie. Matteo Berrettini, nonostante un’evidente steccatura alla mano destra, si sta concedendo un po’ di svago in seguito alla recente operazione che lo sta costringendo a rimanere fermo per diverse settimane, rinunciando con grosso dispiacere anche al torneo di casa, gli Internazionali di Tennis di Roma in programma a maggio.
Il campione azzurro, il primo nella storia del nostro Paese a raggiungere la finale di Wimbledon, non si è fermato qui, però, con le amicizie nel mondo del rap italiano. Nelle ultime ore, si è aggiunta una nuova foto, questa volta insieme a Guè Pequeno.
Anche l'artista ha lasciato sui social una prova del loro incontro, scrivendo: “Walk like a champion talk like a champion”, ovvero “Cammina come un campione, parla come un campione”. Oltre che dall’amore per la musica, i due sono legati anche da un episodio accaduto nel corso degli Australian Open, quando Berrettini dopo una sua vittoria scrisse sulla telecamera: “Eyes chico they never lie!”.
Si tratta della frase che apre “Chico”, uno dei recenti successi di Guè, realizzato insieme a Rose Villain e Luchè. La frase ritorna poi in italiano anche nel ritornello, che recita: “Gli occhi, chico, non mentono mai”.
Con alcune settimane di riabilitazione ancora davanti a sé, chissà che Matteo Berrettini non possa stupirci presto con altri incontri di questo tipo. Il tennista, però, non dimentica il suo obiettivo di tornare in campo, come dimostra il suo ultimo post che lo vede di nuovo al lavoro in palestra dopo l’intervento.