KING DEL RAP27 nov 2021

Marracash, "L'ho fatto ancora": sono suoi l'album e i 12 brani più venduti

Il disco del King del Rap "Noi, Loro, Gli Altri" domina le classifiche dopo soli 7 giorni e batte Adele, mentre il precedente "Persona" è ancora 14esimo

Il "King del Rap" Marracash non sbaglia un colpo: "Oh mio Dio l’ho fatto ancora! L'album 'Noi, Loro, Gli Altri' debutta primo in Fimi e occupa anche tutte le prime 12 posizioni della classifica singoli". Supera "30" della popstar britannica Adele.
È proprio così: il nuovo disco di Marracash "Noi, loro, gli altri", uscito a sorpresa venerdì 19 novembre 2021, nella prima settimana ha raggiunto direttamente la vetta nelle classifiche Top Album e Top Singoli, qui con ben 12 canzoni nei primi 12 posti. Inoltre 13 sui 14 brani della tracklist sono nella Top 20 delle piattaforme digitali.
"Travolto" dai risultati e dall'emozione, Marra ha ringraziato tutto il suo team in diverse Storie su Instagram, ricevendo i complimenti sui social anche dal cantautore Samuele Bersani e dalla moglie di Gianni Morandi Anna Dan che definisce il progetto un "capolavoro".
Il pezzo più venduto in Italia, quindi, è "Love" di Marracash featuring suo "fratello" Guè Pequeno: i due rapper si sono scambiati ringraziamenti e commenti entusiasti sui social. Intanto su Radio Italia Tv e YouTube c'è il video di "Crazy Love" con la ex Elodie: il singolo è la più alta nuova entrata della Classifica Airplay Earone.
Il nuovo album “Noi, Loro, Gli Altri” arriva dopo il grande successo di “Persona”, disco 5 volte platino e già cult, nonché il più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200mila copie vendute e più di 475 milioni di streaming, sempre ben presente in classifica a due anni dall’uscita: ora è 14esimo. Tutti i brani inseriti in “Persona” sono stati certificati da FIMI/GfK Italia.