È proprio così: il nuovo disco di Marracash "Noi, loro, gli altri", uscito a sorpresa venerdì 19 novembre 2021, nella prima settimana ha raggiunto direttamente la vetta nelle classifiche Top Album e Top Singoli, qui con ben 12 canzoni nei primi 12 posti. Inoltre 13 sui 14 brani della tracklist sono nella Top 20 delle piattaforme digitali.
"Travolto" dai risultati e dall'emozione, Marra ha ringraziato tutto il suo team in diverse Storie su Instagram, ricevendo i complimenti sui social anche dal cantautore Samuele Bersani e dalla moglie di Gianni Morandi Anna Dan che definisce il progetto un "capolavoro".
Il nuovo album “Noi, Loro, Gli Altri” arriva dopo il grande successo di “Persona”, disco 5 volte platino e già cult, nonché il più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200mila copie vendute e più di 475 milioni di streaming, sempre ben presente in classifica a due anni dall’uscita: ora è 14esimo. Tutti i brani inseriti in “Persona” sono stati certificati da FIMI/GfK Italia.