News12 lug 2019

Marco Mengoni, tris di sold out: arrivano nuove date del tour

Milano triplica, Conegliano e Acireale raddoppiano

Continua il successo dell'Atlantico Tour di Marco Mengoni al fianco di Radio Italia. A quattro mesi dal via, la nuova tournée autunnale dell'artista raccoglie già un tris di sold out a Milano, Conegliano e Acireale: si aggiungono nuove date al calendario.
In particolare, triplica la data di Milano e raddoppiano quelle a Conegliano ed Acireale: Marco quindi, si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) anche il 10 novembre, alla Zoppas Arena di Conegliano anche il 15 e al Pal'Art Hotel di Acireale anche il 29.
Tutti i nuovi appuntamenti seguono i sold out del giorno prima. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 12 luglio.
Ecco, quindi, il nuovo calendario completo dell'Atlantico Tour, che vede Radio Italia come radio ufficiale.
6 novembre, Perugia – Palabarton
8 novembre, Milano – Mediolanum Forum
9 novembre, Milano – Mediolanum Forum (SOLD OUT)
10 novembre, Milano – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
12 novembre, Mantova – Grana Padano Arena & Theatre
14 novembre, Conegliano – Zoppas Arena (SOLD OUT)
15 novembre, Conegliano – Zoppas Arena (NUOVA DATA)
17 novembre, Pesaro – Vitrifrigo Arena
19 novembre, Firenze – Mandela Forum
22 novembre, Roma – Palazzo dello Sport
26 novembre, Reggio Calabria – Palacalafiore
28 novembre, Acireale – Pal’Art Hotel (SOLD OUT)
29 novembre, Acireale – Pal’Art Hotel (NUOVA DATA)
L'ultimo live ad Acireale diventa così la chiusura della tranche italiana del tour, che continuerà in Europa per tutto il mese di dicembre.
Prima di iniziare a girare i palazzetti italiani, però, Marco Mengoni sarà anche protagonista di “FUORI ATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA”, l’attesissimo viaggio estivo dell'artista che debutterà il 14 luglio dal Labirinto della Masone di Fontanellato (Parma) e che finirà con uno spettacolo indimenticabile il 30 luglio per “RisorgiMarche”.
Intanto, Mengoni è anche al cinema: il cantante dà la voce a Simba nel nuovo live action “Il Re Leone” targato Disney. Marco è appena rientrato da Los Angeles, dove ha assistito alla premiere mondiale del film.

MARCO MENGONI ATLANTICO TOUR - NUOVE DATE