News04 feb 2021

Marco Mengoni, da sempre 'Guerriero': vola a oltre 100 milioni di clic

I fan lo vogliono a Sanremo mentre il singolo 'Venere e Marte' spopola

Marco Mengoni è da sempre un “Guerriero”: il video di una delle sue canzoni più amate vola a 100 milioni di clic su YouTube e Vevo. I fan lo vogliono a Sanremo mentre il singolo “Venere e Marte” spopola.
Nelle ultime ore il videoclip ufficiale di “Guerriero”, una delle canzoni dell'album “Parole in circolo”, ha raggiunto un traguardo incredibile superando quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e Vevo.
Si tratta del cortometraggio nato da un'idea dello stesso Marco, con protagonista un supereroe che irrompe nella quotidianità dei personaggi.
In questo periodo il cantante di Ronciglione non è stato certo con le mani in mano: ad esempio ha portato avanti “Il Riff di Marco Mengoni”, un podcast di grande successo che ha come ultimo ospite Paola Cortellesi.
L'artista ha anche duettato con Frah Quintale nell'ultimo singolo prodotto da Takagi e Ketra “Venere e Marte”, che è stabilmente al top tra le canzoni più trasmesse in assoluto nel nostro Paese.
L'ultimo capitolo riguarda il Festival di Sanremo 2021 di Amadeus: ora che la kermesse è stata approvata dal Comitato tecnico scientifico, i fan possono tornare a chiedere a gran voce la sua partecipazione come super ospite.

MARCO MENGONI - ATLANTICO TOUR (Live 2019)