I VIDEO E LE FOTO09 nov 2024

Marco Mengoni, Blanco e Madame: le loro esibizioni alle ATP Finals a Torino

Marco Mengoni, poi, prende anche la racchetta e fa una partitella a tennis

Marco Mengoni, Blanco e Madame hanno inaugurato le Atp Finals con la loro musica.
I “magnifici” tre si sono esibiti all’Inalpi Arena di Torino ieri (venerdì 8 novembre) per il Grand Opening Show del torneo con gli otto tennisti più forti al mondo.
Madame ha rotto il ghiaccio, proponendo il meglio del suo repertorio, cioé Quanto forte ti pensavo, Tu mi hai capito, Voce, Aranciata, Il bene nel male e Marea.
È poi toccato a Blanco mantenere viva l’attenzione e la voglia di cantare del pubblico. Ha intonato ad esempio L'isola delle roseNotti in bianco, Finché non mi seppelliscono e Mi fai impazzire. Ha anche firmato, con un pennarello nero, una camera che stava riprendendo la sua performance

Blanco canta all'ATP Finals

Marco Mengoni ha invece chiuso in bellezza con i due brani con cui ha vinto Sanremo a 10 anni di distanza, ovvero l'Essenziale e Due vite, e con Pazza Musica e No stress, per citarne altri. Ha infine duettato con Madame sulle note di Mi fiderò

Marco Mengoni canta all'ATP Finals

Marco Mengoni, da grande appassionato di tennis, ha messo per un attimo da parte il microfono per prendere la racchetta e lanciarsi in un doppio con il conduttore del prossimo Sanremo Giovani, Alessandro Cattelan. La coppia ha sfidato Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che rappresentano l’Italia alle ATP Finals nel doppio.
Marco Mengoni non è potuto tornare a casa senza scattarsi una foto con il numero 1 al mondo, Jannik Sinner.