Tour Estate 202124 mag 2021

Marco Masini torna in tour questa estate. Le prime date

Radio Italia è radio ufficiale dell'ElettroAcustico 2021

Marco Masini tornerà in tour questa estate, con Radio Italia come radio ufficiale. ElettroAcustico 2021, così si chiama la tournée, prevede per ora quattro date: 30 giugno, Stupinigi Sonic Park, Nichelino (TO); 28 luglio, Castello Sforzesco, Vigevano (PV); 6 agosto, Festival di Majano, Majano (UD); 20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso, Castelnuovo di Garfagnana (LU). Presto il calendario si arricchirà con altre tappe. I biglietti sono già disponibili per gli iscritti al fan club; da domani, martedì 25 maggio, saranno invece acquistabili da tutti online.
"Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi", si è chiesto Marco Masini. "È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step", ha poi ammesso.
Sul palco, insieme all'artista, ci saranno anche Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).
Intanto, il concerto-evento del 30 settembre all'Arena di Verona resta confermato. Marco Masini potrà quindi festeggiare i 30 anni di carriera, con colleghi e fan, in una delle location più emozionanti.