Ore 21.0005 ott 2021

Marco Masini: non perdere il concerto all’Arena di Verona su Radio Italia

Una serata indimenticabile commentata dal cantautore insieme a Francesco Cataldo

Questa sera (martedì 5 ottobre) alle 21.00 su Radio Italia solomusicaitaliana, e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda il concerto con cui Marco Masini ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera all’Arena di Verona. A commentare il live insieme al nostro Francesco Cataldo, ci sarà proprio Marco Masini che ci farà rivivere la serata canzone dopo canzone.
Si tratta di un concerto unico, che ha visto Radio Italia in veste di radio ufficiale: sul palco dell’Arena insieme a Marco Masini sono passati tantissimi ospiti che hanno duettato con l’artista regalando al pubblico momenti di musica indimenticabili. Gli amici di Marco Masini che hanno voluto celebrare con lui il traguardo dei 30 anni di carriera e che questa sera potrete ritrovare anche su Radio Italia sono Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Red Canzian, Virginio, Ambra, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza e La Camba.
La scaletta della serata comprende tutti i successi del percorso di Marco Masini, molti dei quali entrati a far parte della storia della musica italiana. Molte canzoni sono riproposte in versioni nuove, anche grazie ai numerosi duetti andati in scena nel corso dell’evento.