30th Anniversary27 set 2021

Marco Masini: conto alla rovescia per il concerto all’Arena di Verona

Il 30 settembre l’artista festeggerà i 30 anni di carriera insieme a tanti amici

Mancano pochi giorni al concerto con cui Marco Masini festeggerà i suoi 30 anni di carriera all’Arena di Verona. L’appuntamento è per giovedì 30 settembre, quando l’artista si esibirà su uno dei palchi più suggestivi del nostro Paese ospitando tantissimi amici: onstage sono infatti attesi Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Red Canzian, Virginio, Ambra, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza e La Camba.
La scaletta di questo speciale live comprende una selezione di brani indimenticabili che hanno segnato la carriera di Marco Masini e che sono rimasti nella storia della musica italiana. Alcune di queste canzoni saranno reinterpretate dal cantautore in duetto con i vari ospiti della serata. Per l’occasione, è stato creato anche un merchandising dedicato che sarà disponibile per i fan sul luogo dell’evento.
Alcuni biglietti per assistere allo show sono ancora disponibili.
Radio Italia è radio ufficiale del concerto di Marco Masini all’Arena di Verona e lo trasmetterà nei giorni seguenti con la conduzione di Francesco Cataldo.