NEL NOME DELLA MUSICA13 ott 2022

Mango: non solo Pino, ora su Radio Italia potete ascoltare anche Angelina

Angelina Mango, figlia del grande Pino, pubblica il nuovo singolo “Rituali”. Ecco cosa racconta questa canzone e perché parte tutto dalla domanda “Come stai?

Angelina Mango fa il suo debutto su Radio Italia solomusicaitaliana con “Rituali. La figlia del grande Pino Mango si avvale in questo pezzo, in uscita venerdì 14 ottobre, della collaborazione di Nashley.
Il singolo, prodotto da Enrico Brun, parla di apparenze, del dolore che può nascondersi dietro a un sorriso, della sofferenza che può annidarsi in vite apparentemente perfette. Così la domanda “Come stai?” perde di significato e diventa retorica davanti alla ritualità della risposta. La vocalità perfetta di Angelina Mango si fa strada tra parole nude e sincere, ben assemblate, impreziosite dal contributo di Nashley e da un ritmo forte, duro e movimentato, puramente pop, che spiazza e rende ancora più forte il messaggio.
Angelina Mango, nata a Maratea nel 2001, è cresciuta a Lagonegro, in Basilicata. Figlia del grande Pino Mango, è stata notata per il suo talento anche da Tiziano Ferro, che ha prodotto la canzone “Walkman”.
Nashley, invece, è il nome d’arte di Nashley Rodeghiero, artista che nasce nel 2000 in provincia di Vicenza.