#UnaRagazza29 giu 2022

Malika Ayane: su Radio Italia arriva il nuovo singolo “Una ragazza”

E’ già uscito l’official visual video, intanto l’artista è in tour: ecco le prossime date

Il nuovo singolo di Malika Ayane si intitola “Una ragazza” e potrete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana a partire da venerdì 1 luglio. La cantante ha spiegato che il brano è nato lo scorso gennaio, quando “Andrea Bonomo si è presentato con un tema di quelli che prima si appiccicano, poi ti bucano il cervello”. A proporre di far girare questo tema attorno alla frase “una ragazza come me” è invece stato Pacifico, mentre Malika ha aggiunto al testo la “quota drama” e “una gran voglia di leggerezza”.
L’artista ha già diffuso il visual video della canzone, che la vede protagonista assoluta fra atmosfere estive e momenti di relax.
Il nuovo singolo di Malika Ayane arriva proprio mentre la cantante è impegnata con il suo Summer Tour 2022: venerdìì 1 luglio la cantante si esibirà in piazza della Repubblica a Misano Adriatico (RN) mentre l’8 luglio sarà al Lazzaretto di Bergamo. Intanto, la cantante è anche fra i protagonisti di Tim Summer Hits, lo show musicale dell'estate che vede Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale.