Stasera tornerai all’Ariston...
Forse stasera tornerò all’Ariston… Un indizio può essere una persona che c’è qui…
Lo diciamo: porterai il singolo nuovo che si intitola “Sottomarini”. Si aggiungerà alle altre cose spettacolari che hai fatto, ormai sei una mega star!
Addirittura!
Quando esercizio c’è dietro?
Tanto! Ho la fortuna di lavorare con un team di persone talentuose, anche i ballerini sono incredibili: sono gli stessi che balleranno in tour, perché a maggio ricominciamo il tour in Italia. Poi ieri siamo arrivati caldi: c’è stato il tour a ottobre, l’esibizione allo stadio da poco, quindi eravamo abbastanza caldi.
Da “Barrio” sono passati 6 anni: quanto è cambiato?
Mamma mia, non me lo di’… Nel senso, mi fa piacere vedere tutto il percorso che ho fatto, sono successe e stanno continuando a succedere cose belle e spero che ne succederanno altre.
Sei cantante, autore, ma anche showman, come ieri sera fino, che hai mostrato un tuo lato che fino a “Soldi” non conoscevamo
Ai tempi c’era meno budget! È sempre stata una mia passione, ma son cose che impari a gestire lavorando, col tempo. Per esempio, in passato non avrei avuto il coraggio di contattare il coreografo sui social, perché ora delle relazioni possono nascere anche dai social; lanciarsi e scrivere a persone nuove è una cosa che si impara col tempo.