News09 apr 2019

Mahmood porta “Good vibes” nel primo tour dopo Sanremo

È in programma da aprile a giugno. Nel mezzo, anche l'Eurovision

Manca pochissimo al primo tour di Mahmood dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il tormentone “Soldi”. La tournée prende il nome di “Good Vibes” e porterà il cantante nei club italiani da questo mese fino a giugno.
La prima tappa è in programma il 30 aprile al The Cage di Livorno, quindi Mahmood si esibirà il 3 maggio al Duel Club di Napoli, il 4 al Demodè di Bari, il 22 al Locomotiv di Bologna, il 28 all'Hall di Padova, il 30 al Viper di Firenze, l'1 giugno al Pin Up di Teramo, l'8 ai Mercati Generali di Catania e il 17 al Maxxi di Roma.
L'artista presenterà così, per la prima volta dal vivo, il suo ultimo album “Gioventù bruciata”, dopo l'assaggio a RADIO ITALIA LIVE. I biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì 10 aprile.
L'annuncio delle date arriva mentre Mahmood si trova a Tel Aviv, in Israele, la stessa città che a metà maggio lo attenderà per l'Eurovision Song Contest 2019. Nel mezzo del tour, pochi giorni dopo, il cantante sarà anche ospite del “MI AMI Festival” nella seconda delle 3 serate in programma a Milano dal 24 al 26 maggio.
In questi giorni, Mahmood è alle prese anche con il “Sanremo Giovani World Tour”, la tournée mondiale organizzata dalla Farnesina che porta in 5 continenti i finalisti di Sanremo Giovani 2018, tra cui anche Einar, che ha gareggiato all'ultimo Festival di Sanremo con “Parole nuove”.