Dopo il successo di “Soldi”, un mese fa Mahmood ha lanciato il nuovo singolo “Barrio”, che è già stato certificato Disco d’Oro. L’artista non ha ancora avuto il tempo di festeggiare: “Festeggerò. Tra le date e il lavoro in studio… Ora avrò qualche giorno libero e andrò un po’ in giro a bere con amici”.
Alessandro è tornato a esibirsi a Tel Aviv, dopo l’esperienza all’Eurovision. “E’ stato pazzesco perché c’erano più di 2mila e 500persone. Poi non erano italiani, era proprio gente del posto e questa cosa mi ha fatto effetto”, commenta.
Mahmood è impegnato in un tour europeo. C'è una città o un posto che gli manca in cui sogna di esibirsi? “Il mio sogno era suonare a Londra e lo farò tra qualche settimana. Tra l’altro la prima data è andata sold out e abbiamo raddoppiato. Verrà anche mia madre, che non è mai stata a Londra. Sarà una cosa fighissima, sono proprio felice”.