GUARDA LA CLIP29 giu 2021

Madame: è uscito il video ufficiale di “Marea” ed è “un sogno”

È online il video dell’ultimo singolo della cantante: la clip è in tendenza su YouTube e ha ricevuto anche l’apprezzamento, tra i tanti, di Ermal Meta

È online da poche ore il videoclip di “Marea”, l’ultimo singolo di Madame pubblicato poche settimane fa e che va ad arricchire il primo album dell’artista. Il filmato è “un sogno”, proprio come l’ha definito la stessa Madame lanciandolo sui social.
La clip, infatti, inizia con la cantante distesa a letto, pronta ad addormentarsi dopo aver puntato la sveglia sul cellulare. Passa qualche istante e, sulle note di “Marea”, Madame viene trascinata in uno scenario onirico, tra ambientazioni “da sogno” che la vedono anche in mezzo a una vera e propria marea d’acqua.
Il video, diretto da Attilio Cusani, è attualmente in tendenza su YouTube. Sui social, tantissimi utenti lo stanno apprezzando, tra cui Ermal Meta che ha commentato semplicemente: “Video bomba”.
Marea”, subito dopo la sua uscita, aveva ricevuto i complimenti di Tiziano Ferro: d’accordo con lui è anche Nek, come ha raccontato lo stesso Filippo a Radio Italia solomusicaitaliana. Il nuovo singolo segue il successo di “Voce”, il pezzo che l’artista ha presentato al Festival di Sanremo 2021, ed è già stato aggiunto all’edizione digitale del discoMadame”, certificato Platino.
La giovane cantautrice lo presenterà dal vivo tra pochi mesi, con il primo tour della sua carriera in programma a dicembre 2021: alcune date sono già sold out.