SEMPRE PIU' INTERNAZIONALI24 nov 2021

Måneskin scelti per annunciare le nomination ai Grammy ma Victoria non c'è

Altra vetrina internazionale per la band, che annuncia un nuovo live in un festival con grandi artisti. La bassista non ha potuto partecipare

I Måneskin hanno annunciato le nomination ai Grammy Awards 2022, invitati insieme ad artisti come la boyband k-pop dei BTS e la cantautrice H.E.R., in vista della cerimonia finale che si terrà lunedì 31 gennaio a Los Angeles. Questo primo appuntamento ha visto quindi tra i protagonisti il cantante Damiano, il chitarrista Thomas e il batterista Ethan ma non la bassista Victoria: "Non ho potuto partecipare".
In questa ennesima vetrina internazionale, con un inglese perfetto, la band ha presentato in particolare le candidature per le categorie di Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Clasical Instrumental Solo.
Caricamento...
Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono apparsi senza Victoria De Angelis, che ha twittato: "Purtroppo non ho potuto partecipare all'annuncio delle nomination, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa!".
Caricamento...
I Måneskin non sono candidati ai Grammy Awards 2022 ma il sito ufficiale dei prestigiosissimi premi, in un articolo, li ha definiti come eroi italiani della musica, citando la loro cover "Beggin".
Intanto il gruppo romano, inarrestabile, ha comunicato che farà parte del festival Lollapalooza di Stoccolma la prossima estate, sullo steso palco di artisti come Imagine Dragons e Pearl Jam: i biglietti sono in vendita a partire da domani, giovedì 25 novembre 2021.
Caricamento...