"IL NONNO DEL CANTANTE"24 ott 2022

Måneskin: l’addio di Damiano a suo nonno, con 5 ricordi commoventi

Il cantante della band dei record era molto legato al nonno. Per lui un’ondata di affetto sui social

Damiano dei Måneskin dà l’addio al nonno con 5 ricordi commoventi: il cantante della band dei record era molto affezionato e ha ricevuto un’ondata di affetto sui social.
Il frontman del gruppo romano ha racchiuso i pensieri più belli riguardanti il nonno in un post per rivolgergli il suo ultimo saluto.
“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare”, è il primo ricordo di Damiano David, a cui seguono: “Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere ‘il nonno del cantante’. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po' piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”.
La voce dei Måneskin ha annunciato la scomparsa del “nonno del cantante” su Instagram, ricevendo tanti messaggi da parte di fan e colleghi.
Recentemente la band ha annunciato due eventi in Italia a luglio 2023, allo stadio Olimpico di Roma e a San Siro a Milano, ma sono già previste altre notizie musicali in arrivo dopo il boom di sold out imminenti e nomination internazionali.