


Dopo il tour europeo e gli stadi, a settembre Liga tornerà sul palco per il gran finale de “La notte di certe notti”
È un 2026 tutto sul palco per Ligabue. Anche quest'anno, il rocker di Correggio continuerà a celebrare il trentesimo anniversario di “Buon compleanno Elvis” e della canzone che nel 1995 ha cambiato la sua carriera: “Certe notti”. Al tour europeo, in partenza a maggio, e ai concerti di giugno negli stadi, si è aggiunto un nuovo e ultimo capitolo dei festeggiamenti: il gran finale de “La notte di Certe notti” all'Arena di Verona e nei principali palazzetti italiani.

“14 città e 14 appuntamenti unici che non prevederanno repliche per rendere ogni 'notte' speciale e irripetibile”, ha annunciato Ligabue sui social, lasciando intendere che il calendario non vedrà raddoppi. Il 22 settembre, a tre anni dall'ultima volta, Liga tornerà sul palco dell'Arena di Verona: poi, girerà i palasport. L'ultima data è in programma il 24 ottobre all'Arena Milano: per Luciano Ligabue sarà già il secondo concerto nella nuova venue, che in questi giorni sta ospitando le partite di hockey delle Olimpiadi di Milano Cortina. Il 6 maggio, infatti, Ligabue sarà il primo artista a esibirsi nella nuova Arena con “La prima notte – Music Opening Ceremony”.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio. Per gli iscritti al BarMario, i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 10 febbraio.
Il calendario delle nuove 14 date: