News11 set 2020

Ligabue: ecco il video del nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni”

Cresce l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno” a Campovolo

Oggi, venerdì 11 settembre, è il giorno del ritorno di Ligabue con un nuovo singolo. Su Radio Italia solomusicaitaliana potete già sentire “La ragazza dei tuoi sogni”, il nuovo brano che lancia il grande evento per i 30 anni di carriera che è slittato al 2021.
Il rocker ha già pubblicato online il video del pezzo, che potete vedere anche su Radio Italia TV, diretto dagli “YouNuts!”. La clip ha un carattere “onirico ed evocativo”, in cui le immagini del Liga si alternano a quelle di un'ipotetica “ragazza dei sogni”: per tutta la durata del filmato, però, non viene mai svelato il volto della protagonista, che si mostra solo attraverso piccoli frammenti e dettagli.
Con la pubblicazione di una nuova canzone, cresce ancora di più l'attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno”, a Campovolo: è stato rinominato così l'evento che celebrerà i 30 anni di carriera di Ligabue.
Il concerto si sarebbe dovuto svolgere proprio domani, ma è stato spostato al 19 giugno 2021, alla RCF Arena di Reggio Emilia. Prima ancora, a maggio dell'anno prossimo, Luciano sarà impegnato con “Europe 2020”, il tour che toccherà le principali città europee.