Dopo il successo a Campovolo, Liga ha festeggiato “La notte di Certe notti” anche alla Reggia di Caserta e ha aggiunto un nuovo appuntamento live al suo calendario
Ieri sera, 6 settembre, è stata “La notte di Certe notti” alla Reggia di Caserta. Dopo l’adrenalina e l’entusiasmo travolgente della prima tappa nell’iconico Campovolo di Reggio Emilia dello scorso 21 giugno, Ligabue ha riacceso le luci sui suoi grandi successi.
In un viaggio fatto di storie, emozioni e ricordi condivisi, Liga ha celebrato insieme ai suoi fan i 30 anni di “Certe Notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”. Le “notti di certe notti” non finiscono qui: la grande festa continuerà anche l'anno prossimo, con il concerto del 20 giugno 2026 a San Siro, ma non solo! Proprio dal palco della Reggia di Caserta, a fine concerto Ligabue ha annunciato un altro stadio: il 12 giugno 2026, “La Notte di Certe notti” farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma.
Prima degli stadi di Roma e Milano, a maggio Ligabue farà il giro dell’Europa con “Certe notti in Europa”, un tour che partirà da Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.