News03 ago 2020

Le Vibrazioni: il Summer Tour 2020 continua, ecco le nuove date

“Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida”

Il Summer Tour 2020 de Le Vibrazioni continua con nuove date a Civitavecchia, Alba Adriatica, Fossano e Lignano Sabbiadoro. Francesco Sarcina spiega: “Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida”.
La band milanese vuole portare la sua scarica di energia rock in tutta Italia, per “resuscitare” la musica live.
Il Summer Tour 2020 de Le Vibrazioni, quindi, prosegue con una serie di concerti nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo.
Per noi che facciamo musica vera e suonata, adattarci a nuove location non è un problema”, dichiara il cantante Francesco Sarcina, “D’altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un’esperienza emozionate. Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perché c’è proprio bisogno di una buone dose di energia rock in questo periodo!”.
Queste sono le prossime date:
- 8 agosto al Summer Festival di Civitavecchia (Roma) in Piazza della Vita
- 20 agosto in Piazza del Popolo a Alba Adriatica (Teramo)
- 21 agosto all’Anima Festival di Fossano (Cuneo) in Piazza Castello
- 30 agosto in occasione di NOTTINARENA all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine)

A RADIO ITALIA ORA LE VIBRAZIONI

Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco ‘Garrincha’ Castellani e Alessandro Deidda porteranno sul palco i singoli più recenti e i grandi successi che hanno segnato i loro 20 anni di carriera.
Per motivi logistici dovuti all’emergenza sanitaria è stato posticipato a gennaio e febbraio 2021 il tour de Le VibrazioniIn Orchestra di e con Beppe Vessicchio”.