"PRONTI?"03 dic 2022

Le foto di Amadeus, Chiara Ferragni e Morandi: “Sanremo 2023 is coming”

Gli scatti, anche insieme a Giovanna Civitillo e Anna Dan, infiammano il web alla vigilia dell’annuncio del cast dei Big 

Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi, a poche ore dall’annuncio dei cantanti concorrenti del Festival di Sanremo 2023, alimentano l’attesa con alcune foto scattate a Milano, anche insieme a Giovanna Civitillo e Anna Dan. “Pronti?” chiede l’influencer, infiammando i fan.
“Grazie per ieri sera”, commenta la moglie di Fedez su Instagram, “è stato come essere in famiglia. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”.
Amadeus, che ha ripreso gli scatti scrivendo “Sanremo 2023 is coming”, svelerà i nomi dei cantanti in gara nella categoria “Big” nel Tg1 delle 13:30 di domani, domenica 4 dicembre 2022, ma nonostante l’attesa a giudicare dalle risate immortalate nelle foto su Instagram il clima sembra ottimo. Per l’occasione Chiara Ferragni ha scelto un abito nero lungo dall’elegante scollatura.
Non manca quindi la fotografia con la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, e di Gianni Morandi, Anna Dan, che ha commentato “Chiara Ferragni, sei sorprendente!”, per poi aggiungere con ironia: "Potevo almeno mettere i tacchi?". Le dolci metà del conduttore e del cantante sono state presenti fin dalle prime riunioni in vista del Festival.
A proposito di fotografie, proprio questa settimana, l’Eterno Ragazzo ha condiviso un’immagine in bianco e nero che lo “fa sorridere”: “1962, avevo appena inciso, nei mitici studi della RCA Italiana, la mia prima canzone, ‘Andavo a cento all’ora’”. Sanremo 2023 sarà il palco perfetto per festeggiare 60 anni di musica italiana, come co-conduttore di Ama per tutte e cinque le serate, da martedì 7 a sabato 11 febbraio, prima del nuovo tour “Go Gianni Go! Morandi nei Palasport”, in partenza a marzo 2023 con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.
Chiara Ferragni invece sarà presente nella prima e nell’ultima serata della kermesse come co-conduttrice di Amadeus, presentatore e direttore artistico confermato per la quarta edizione consecutiva.
L'imprenditrice digitale ha condiviso le prime foto a Sanremo già a metà ottobre, promettendo che il Festival 2023 “sarà epico”: lo scatto davanti all'Ariston, i primi passi sul palco e il suo giro per la Città dei Fiori e della Musica sono diventati subito virali, come tutti i suoi contenuti.
Solo pochi giorni prima Amadeus e Gianni Morandi si sono detti “Pronti per Sanremo 2023” con un video pre Festival a documentare la riunione di “lavoro e piacere” tenuta con le mogli Giovanna e Anna.