"CI VEDIAMO PRESTO"13 ott 2022

Chiara Ferragni, le prime foto a Sanremo: il Festival 2023 "sarà epico"

L'immancabile scatto davanti all'Ariston, poi i primi passi sul palco e un giro per la Città dei Fiori e della Musica

Prime foto con vista sul Festival di Sanremo 2023 per Chiara Ferragni: sarà accanto ad Amadeus la prima e l'ultima sera, in aggiunta al co-conduttore Gianni Morandi. "Sarà epico" commenta lei, geolocalizzandosi nella Città dei Fiori e della Musica.
Chiara Ferragni, a sorpresa, ha postato su Instagram alcune Storie e un album fotografico ambientati a Sanremo: c'è l’immancabile scatto davanti all’Ariston, seguono le prime immagini che la ritraggono sul palcoscenico del teatro e poi quelle in giro per la città con i suoi stivali rosa.
"Sanremo ci vediamo presto" dichiara l'influencer e imprenditrice digitale, che pubblica anche alcuni video girati a bordo palco, che la mostrano mentre parla forse davanti ad alcune telecamere.
Cresce così l'attesa per il Festival 2023. Amadeus ha già tenuto le prime riunioni con Gianni Morandi: "Siamo pronti" assicura il duo.
Restano le ipotesi di vedere all'Ariston il ritorno di Fiorello, per riformare il duo degli Amarello con l'amico Ama, e la partecipazione di Fedez, magari trovando sul palco proprio la moglie Chiara Ferragni.