WELCOME NOAH14 nov 2024

Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede”

La compagna, Greta, ha dato alla luce il piccolo Noah mercoledì 13 novembre: il messaggio social del rapper

Lazza e la sua Greta sono ufficialmente genitori. La nascita del loro primogenito, Noah, è avvenuta ieri (mercoledì 13 novembre), ma è stata ufficializzata dall’artista solo negli ultimi minuti: ecco il suo speciale “benvenuto” via social.
Benvenuto all’erede. Welcome Noah”, ha scritto semplicemente Lazza in una Storia, accompagnata dalla data e dall’orario della nascita del suo primo figlio: “13-11-2024. 12:08”. Un tenero cuoricino blu e l’emoji dell’orsacchiotto completano il messaggio.
Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. “Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno.
Di recente, Lazza ha commentato la sua emozione di diventare papà anche Atupertu con la Redazione di Radio Italia solomusicaitaliana: “Per il bambino provo un’ansia positiva. C’è più curiosità di vedere come ricoprirò il ruolo di padre”, aveva detto nella sua video-intervista.
Ai tanti auguri dei fan, che stanno sommergendo Lazza e Greta di commenti e messaggi, ci uniamo anche noi di Radio Italia solomusicaitaliana!