LE PAZZIE DEI FAN AGLI INSTORE30 ott 2024

Lazza: le sensazioni prima dell’album Locura e del figlio Noah

Nella videointervista Atupertu, il rapper ha ufficialmente dato il consenso a chiamarlo re Mida della musica italiana. Ha anche svelato la passione che condivide con la collega e amica Laura Pausini

A dire di molti artisti, un album è un po’ un figlio; per Lazza, che lo scorso settembre ha pubblicato Locura e che presto diventerà papà per la prima volta, i due generano emozioni diverse e, nel caso del disco, già note.
Quando stai per uscire con un album, c’è la voglia di tirarlo fuori. C’è lo stress di tutto quello che riguarda il portarlo in giro e promuoverlo, la curiosità di sapere come andrà. Però, diciamo che non è una situazione a me nuova”, ha detto nella nostra videointervista Atupertu il rapper con oltre 4 miliardi di stream in carriera. “Il bambino più che ansia, se si può definire ansia, è un’ansia positiva. C’è più curiosità di vedere come ricoprirò quel ruolo di padre”, ha aggiunto. Il suo primogenito, avuto con la fidanzata Greta Orsingher, si chiamerà Noah.
Per Locura, Lazza ha chiamato la regina della musica italiana che, da qualche anno, è diventata anche sua amica: Laura Pausini. I due si stimano reciprocamente ed entrambi hanno nel cuore la musica e… il Milan. Hanno cominciato a sentirsi durante Sanremo 2023: lei lo ha contattato per fargli i complimenti. Lui gareggiava per la prima volta alla kermesse con la canzone Cenere, 9 volte Platino.