News05 dic 2019

Laura Pausini svela Be Me e il gioco sui look: “Stavolta sarete me!”

“Vi aspetto il 5 settembre 2020 al PalaPau di Faenza con Radio Italia”

Laura Pausini svela l'evento Be Me del 5 settembre 2020 a Faenza per i suoi 25 anni di musica: ecco il video in cui spiega il tema della festa del fanclub, il gioco Instagram sui look e tutte le news.
A grande richiesta torna la festa del fan club a tema e stavolta sarete me!” annuncia la cantante, “Da domani non perdete nelle Stories un gioco che vi farà indovinare i miei look di questi 25 anni che preferite. Vi aspetto il 5/09/2020 al PalaPau di Faenza con Radio Italia!”.
Cos’è BE ME?” specifica Laura Pausini su Instagram, “Questa volta non sarà né un colore, né un vestito di Halloween... questa volta sarete me! E da domani non perdete nelle Stories 'BE ME - Guess My Look', un gioco che vi farà indovinare alcuni dei look che in questi 25 anni avete preferito, da poter usare per la festa”.
Ecco quindi le ultime news, diffuse sui social in italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese: il tema della festa del fanclub per i 25 anni, sarà “Be Me”, ovvero “Essere me”, per cui i fan si vestiranno come Laura Pausini nei video e nei concerti; “Sbizzarritevi!” è l'invito della cantante di Solarolo, che dà anche appuntamento a domani per il nuovo gioco sui look che prenderà vita tramite le sue Storie di Instagram.
Radio Italia è Radio Ufficiale di Be me, il raduno del fanclub del 5 settembre 2020 al PalaPau di Faenza.

LAURA PAUSINI A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)