News20 mag 2020

Laura Pausini, Paolo e la figlia con le mascherine: “Foto di famiglia”

La cantante e il compagno come “Bonnie and Clyde” con Paola nella Fase 2

Laura Pausini, il compagno Paolo Carta e la figlia Paola con le mascherine: ecco il “Ritratto di famiglia in questa Fase 2 in Italia”. Con la mascherina la cantante e il produttore-chitarrista sono come Bonnie e Clyde: per Noemi sono "boni".
Laura Pausini pubblica sui social network le foto di un'uscita di famiglia ai tempi dell'emergenza Coronavirus.
La mascherina di Laura Pausini è decorata con il disegno di un fiore e le è stata regalata da un suo fan californiano che l'ha creata con spugna all'esterno, pelle nel bordo, garza e filtro all'interno; quella di Paolo Carta è a tinta unita nera mentre la figlia Paola ne sfoggia una con righe verticali bianco-rosse.
La loro fotografia, in effetti, è una perfetta istantanea di una famiglia italiana attrezzata con le mascherine per rispettare tutte le regole della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus (Covid-19).
La cantante di Solarolo paragona scherzosamente se stessa e il compagno a Bonnie e Clyde, ovvero Bonnie Parker e Clyde Barrow, la famosa coppia di fuorilegge americani che ha compiuto molte rapine negli Stati Uniti degli anni 30: le avventure dei 2 criminali sono state raccontate anche al cinema; la cantante Noemi li ha definiti “boni”.

#IORESTOACASA - Laura Pausini a RADIO ITALIA LIVE