FAN IN ALLERTA01 lug 2021

Laura Pausini non può andare in vacanza e tra poco ci svelerà perché

Un post in 4 lingue alimenta le supposizioni dei fan, che sognano il nuovo album. Laura: "Presto vi dirò quello che sto facendo"

Laura Pausini sa come accendere la curiosità dei suoi milioni di fan di tutto il mondo. Ha postato su Instagram una sua vecchia foto in costume da bagno, scattata dal compagno Paolo Carta, accompagnata da un messaggio in diverse lingue.
Laura Pausini ha scritto: “Quanto vorrei andare in vacanza! Ma adesso non si può.. e presto saprete perché..”.
Sono bastate queste semplici parole per scatenare i suoi follower che ovviamente sognano che dietro a questo mistero si nasconda il nuovo album. Sappiamo che, dall’inizio del 2021, Laura ha iniziato ad ascoltare centinaia di canzoni al giorno che le sono arrivate. Nel disco, potrebbe esserci una collaborazione con Madame, come ha raccontato l’artista veneta ai microfoni di Radio Italia Solo Musica Italiana. L’ultimo album in studio di Laura Pausini è “Fatti sentire”, uscito a marzo del 2018.

LAURA PAUSINI (Il Meglio di Radio Italia Live)

L’ultimo successo, invece, è “Io Sì/Seen” che ha vinto praticamente tutti i premi o quasi che poteva conquistare, per ultimo il Nastro d’Argento.