#LAURA3026 feb 2023

Laura Pausini: mancano poche ore alla maratona live per i 30 anni di carriera

Sono tre concerti in 24 ore a New York, Madrid e Milano

Non poteva che essere un ritorno di risonanza mondiale quello di Laura Pausini che, per celebrare i suoi trent’anni di carriera, si esibirà in una maratona live senza precedenti: #LAURA30, tre special performance in 24 ore, a ingresso libero, previa registrazione e fino a esaurimento posti, salvo dotazione riservata.
Il primo concerto a New York, il secondo a Madrid e il gran finale a Milano, una vera e propria sorpresa dedicata ai suoi fan.
La maratona di Laura Pausini partirà dall'Harlem's World Famous Apollo Theater di New York il 26 febbraio alle 18.00, quando in Europa sarà già il 27 febbraio, proseguirà al The Music Station di Madrid per poi concludersi a Milano, al Teatro Carcano.
#LAURA30 è solo il primo grande appuntamento del 2023 di Laura Pausini che, a distanza di cinque anni dal suo ultimo tour e dopo aver annunciato l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza De España a Siviglia, ha in serbo moltissime nuove sorprese per i suoi fan.
#LAURA30 è organizzato e prodotto da GenteMusic e Friends&Partners.
Neos, la seconda compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, e Ticketmaster sono official partners di #Laura30: il trasferimento fra le tre città avverrà infatti con un aereo Neos dedicato.
Grazie alla collaborazione con Neos, Radio Italia solomusicaitaliana seguirà l’evento.