News02 feb 2020

Laura Pausini: l'in bocca al lupo ai Giovani del Festival di Sanremo 2020

Dà il benvenuto a febbraio e svela che sarà un mese pieno di impegni

Laura Pausini ha fatto l'in bocca al lupo alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, ovvero a: Leo Gassman, Marco Sentieri, Matteo Faustini, Gabriella Martinelli e Lula, Fadi, Fasma, gli Eugenio in via di Gioia e Tecla (qui qualche informazione su di loro).
Sui social, la cantante (età 45 anni) ha pubblicato un articolo de La Repubblica intitolato Essere giovani a Sanremo. Fra le foto ce n'è una di Laura.
Lo scatto risale al 1993 e ritrae la cantante sul palco dell'Ariston. Quell'anno, infatti, l'artista ha partecipato e vinto il festival nella sezione Novità con il brano La solitudine (cantato anche a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2016. Di seguito il video).

Laura Pausini - La Solitudine (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)

Sanremo è stato un trampolino di lancio per Laura: il successo è arrivato proprio nel 1993, dopo il trionfo alla kermesse.
L'interprete ha anche dato il “benvenuto” a febbraio. Sui social, ha anticipato che sarà un mese pieno di impegni.
Finora si sa che Laura è alle prese con le registrazioni del programma tv La Voz España, dove veste i panni di giudice.
Comunque, febbraio sarà sempre un mese importante per lei, visto che sua figlia Paola è nata l'8 febbraio. Quest'anno la bimba, che la cantante ha avuto dal compagno Paolo Carta, compirà 7 anni.
Lo scorso anno, l'artista aveva celebrato il compleanno della sua bimba anche sui social. Aveva postato uno scatto di Paola, vestita di tutto punto, e il messaggio: “Buon Compleanno PaoLa, cucciola mia, sono già 6 anni che a Te devo l’Amore...”.