LA CONFESSIONE27 giu 2022

Laura Pausini: “Il nuovo album mi fa diventare matta”

La cantante posta un’immagine dell’ultimo tour con Biagio Antonacci e avverte nostalgia dei concerti. Sul prossimo disco rivela che...

Laura Pausini per il nuovo album diventa “matta”. Lo ha confessato lei stessa in una Storia su Instagram in cui ha spiegato cosa farà quest’estate e in cui ha taggato Biagio Antonacci. Ecco le ultime novità sulla cantante.
L’ultima volta che sono andata in tour è stato a giugno di 3 anni fa. Ed è stato uno dei tour più belli della mia vita insieme a mio fratello Biagio Antonacci”, inizia così il messaggio di Laura Pausini diretto ai fan.
A questo punto, arriva la confessione: “Mi manca essere in tour e sto lavorando da 2 anni per il disco il tour che verranno… Certo il fatto di non sapere quando sarà pronto mi fa diventare matta ma si sa, io sono una che non molla… e continuo a lavorare anche in vacanza”.
Laura è reduce da un mese di giugno molto intenso, album nuovo a parte. È stata la protagonista del “Be Me”, il raduno con la sua gente che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Poi ha illuminato la scena di Campovolo per “Una.Nessuna.Centomila”, il più grande evento di sempre contro la violenza di genere.