News13 apr 2021

Laura Pausini: i messaggi scambiati con Biagio Antonacci di sera

Laura risponde alla prima delle tante domande dei fan su Io sì (Seen)

Laura Pausini ha pubblicato, fra le sue Instagram Stories, i messaggi che si è scambiata su WhatsApp con il collega e amico Biagio Antonacci ieri sera (lunedì 12 aprile).
Al centro della loro discussione c'era una serie tv, This is us (una saga familiare statunitense), che Biagio ha visto, apprezzato e che Laura gli aveva consigliato tempo fa. Lui, però, non se lo ricordava. 

Laura Pausini: i messaggi scambiati con Biagio Antonacci di sera

Sembra, quindi, che spesso i due artisti si sentano per parlare del più e del meno.
Chiudendo il capitolo "serie tv" e aprendo quello "musica", Laura Pausini ha chiesto ai fan di porle delle domande, tramite Instagram, su Io sì (Seen), presente nel film con Sophia Loren La vita davanti a sé e candidata agli Oscar come miglior canzone originale
La cantante ha ricevuto tantissimi quesiti e ne ha selezionati alcuni. Il primo è: "Cos'hai pensato la prima volta che hai visto il film". Laura ha spiegato di averlo visto una notte dello scorso luglio, quando era a Madrid. Ha subito pensato che il messaggio della pellicola (tolleranza, perdono e amore) fosse molto simile a quello che sta cercando di insegnare a sua figlia Paola. Inoltre, ha desiderato subito di poter far parte del progetto. "E mi sono sentita anche gelosa di questa famiglia che stava per nascere e che poi ho conosciuto nel corso dei mesi, creata principalmente da Edoardo Ponti, che è il nostro regista", ha concluso.