ANNULLATA UN’ESIBIZIONE 19 mag 2022

Laura Pausini è positiva al Covid. È in isolamento e le manca la figlia Paola

La cantante ha iniziato a non sentirsi bene sabato scorso, durante la finale di Eurovision Song Contest 2022. “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava", ha scritto

Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava”, ha scritto Laura Pausini nel messaggio in cui ha annunciato di essere positiva al Covid.
La cantante ha iniziato a non sentirsi bene sabato scorso (14 maggio), durante la serata finale di Eurovision Song Contest 2022, da lei condotta insieme ad Alessandro Cattelan e Mika.
Quella sera, Laura si era assentata per una ventina di minuti dal palco del PalaOlimpico di Torino, per poi tornare, concludere e spiegare cosa le era successo sui social. “Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto”, aveva fatto sapere.
Comunque, vista la sua positività, l’artista è stata costretta ad annullare l’esibizione in Florida per l’evento Amor a la Mùsica, in programma questo weekend. “Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida”, ha confessato.
Ora, Laura, che è in isolamento, si dedicherà anima a corpo a guarire, anche perché vuole rivedere al più presto sua figlia Paola, che le manca terribilmente.
Intanto rimane confermato Be Me, il concerto speciale dedicato agli iscritti al fan club ufficiale LAURA4U, previsto l’8 giugno all’Arena RCF Campovolo di Reggio Emilia. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.