"ALTRO IO NON HO"20 giu 2022

Laura Pausini e la figlia Paola: il racconto del primo viaggio da sole

La promessa di nuove avventure insieme, il messaggio a Paolo Carta e la dedica alla bimba: “Papà ci sei mancato. Paola, sei la mia vita”

Laura Pausini e la figlia Paola hanno vissuto il loro primo viaggio da sole. La cantante ha rivolto un messaggio al compagno Paolo Carta e una dedica alla piccola: “Sei la mia vita. Papà, ci sei mancato”. Ecco la promessa che si sono fatte mamma e bimba e il racconto di questa esperienza alla riscoperta della bellezza della normalità, con il “cuore” di Luis Fonsi.
“Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso”, racconta Laura Pausini, “Poi abbiamo cenato sul prato su grandi tavoli di legno davanti al Mulino Scodellino, sembrava di essere in un film!”.
L’artista di Solarolo ha spiegato: “Abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo ‘normale’ perché, anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere, persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme e non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano,madre e figlia… PS: si papà, tu ci sei mancato tanto. PS2: Paola tu sei la mia vita altro io non ho”.
Laura Pausini e il suo partner Paolo Carta, musicista e produttore, hanno dato alla luce Paola l’8 febbraio 2013: la bambina oggi ha 9 anni. Il post della cantante, che arriva dopo gli eventi Be Me 2022 con Radio Italia e Uno. Nessuna. Centomila - Il Concerto, ha scatenato migliaia di like e commenti, inclusi il “cuore” della popstar mondiale Luis Fonsi.