“Biagio mi ha lasciata senza fiato”, ha commentato la cantante, che ha altre tre date in programma nel palazzetto milanese
Laura Pausini e Biagio Antonacci, insieme, sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano). Questa è l'immagine più bella del concerto milanese di ieri (17 gennaio) della cantante, che è pronta a tornare sul palco del palazzetto già da stasera per altri tre live.
Tra baci e abbracci, i due colleghi e grandi amici hanno cantato “Tra te e il mare”, il brano scritto da Biagio Antonacci per Laura Pausini nel 2000. È la stessa canzone che il cantautore aveva dedicato alla Pausini lo scorso novembre, durante la premiazione della cantante ai Latin Grammy Awards, e che spesso hanno interpretato insieme nel loro tour di coppia negli stadi del 2019.
Il duetto di ieri sera, però, non era nei piani di Laura Pausini. Biagio Antonacci, infatti, è salito sul palco del Forum a sorpresa, rendendo ancora più magico il momento. A fine concerto, Laura ha commentato così la grande serata: “Sfatta ma felicissima per questa prima notte a Milano. Biagio mi ha lasciata senza fiato e voi siete un pubblico davvero meraviglioso”.
Anche Biagio Antonacci ha affidato ai social un messaggio per l'amica, scrivendo semplicemente: “Mi sei mancata sorellina”.