News05 mar 2020

Laura Pausini: con i brani scelti dai fan la scaletta di “BeMe” sarà unica

I sondaggi Instagram sveleranno altre 3 canzoni di un live “irripetibile”

Tramite sondaggi su Instagram, Laura Pausini fa scegliere ai fan altre 3 canzoni del concerto BeMe: così il raduno del fan club avrà una scaletta unica e irripetibile. Ecco il video della cantante che svela come il suo pubblico può decidere i prossimi 3 brani del live del 5 settembre.
Nelle prossime settimane Laura Pausini realizzerà dei sondaggi su instagram in cui i follower potranno selezionare il proprio pezzo preferito tra 2 titoli.
In questo modo prenderà forma un concertospeciale” con una scalettamai fatta prima, che non verrà mai più ripetuta”: il raduno durerà dalle 21 a mezzanotte del 5 settembre e si svolgerà al PalaCattani di Faenza, che per l'occasione verrà rinominato PalaPau.
La clip di Laura Pausini è arriva puntuale il 5 del mese, dopo le prime 3 canzoni scelte al telefono dai fan: “La novità di questo mese è che tutti (anche i non iscritti) potranno scegliere le prossime 3 canzoni che canterò alla festa del fan club! Seguite le mie Stories di Instagram dal prossimo martedì e potrete decidere le canzoni tramite dei sondaggi. Pronti a votare? Sarà un concerto imperdibile! Vi aspetto il 5 settembre al PalaPau di Faenza (RA) insieme a Radio Italia solomusicaitaliana!”.
Noi di Radio Italia, infatti, siamo Radio Ufficiale di Laura Pausini BeMe.

LAURA PAUSINI A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)