Laura Pausini annuncia il nuovo singolo in uscita a settembre
Laura rompe gli indugi e fa impazzire i fan, che ora si domandano se arriverà un album di cover 20 anni dopo “Io canto”. Il botta e risposta con Gianluca Grignani: “Spero che quando uscirà la mia versione ti piacerà…”
Che Laura Pausini fosse vicina ad annunciare qualcosa lo si era capito negli ultimi giorni. Il mistero si è risolto nella serata italiana di mercoledì 16 luglio, quando la regina della musica italiana ha rotto gli indugi con un titolo e una data. Il nuovo singolo di Laura Pausini è “La mia storia tra le dita”, in uscita anche in lingua spagnola e portoghese il 12 settembre.
È un omaggio all’indimenticabile successo di Gianluca Grignani, che ci ha tenuto immediatamente a rivendicare la paternità del brano.
Laura gli ha risposto scrivendo: “Sai quanto amo la tua musica e con l’annuncio che ho fatto oggi spero di averti reso felice. […] Spero che quando uscirà la mia versione ti piacerà tanto quanto piace a me”.
Laura Pausini aveva già ricantato Gianluca Grignani. Era il 2006 quando l’artista di Solarolo aveva interpretato “Destinazione Paradiso” per l’album “Io canto”. Ora i fan si domandano se questo possa essere il primo passo verso la pubblicazione di un altro disco di cover, 20 anni dopo.