PULIZIE IN MUSICA05 lug 2021

La voce di Elisa è magica anche mentre lava il pavimento di casa

Elisa canta Beyoncé mentre passa il mocio. I fan (aspettando il nuovo album) rimangono estasiati. Il divertente scambio di commenti con Morandi e Giorgia. Intanto “Volente o nolente” è d’oro

Elisa è magica anche quando fa le pulizie di casa. In un video pubblicato su Instagram, la cantante friulana passa il mocio sui pavimenti e intanto canta Beyoncé. Il risultato è una gioia per le orecchie di ascolta, dai suoi tantissimi fan passando per Giorgia e Gianni Morandi.
Più volte in passato, Elisa ha raccontato che sbrigare le faccende domestiche la rilassa. Anzi le è anche d’ispirazione per le sue canzoni. Stavolta l’artista intona una versione “lounge” di “Irreplaceable” di Beyoncè.
Gianni Morandi rimane estasiato. A quel punto Elisa si propone: “Allora vengo a pulirti il cortile! Se in cambio mi cucini una delle tue paste io vengo e canto come una pazza lucidandoti i pavimenti!”. Al complimento di Giorgia, secondo cui il pavimento di Elisa è “beato”, lei risponde: “E il tuo je fai er moonwalk mentre passi il cencio!”.
Elisa sta lavorando da tempo al nuovo album, che potrebbe anche essere doppio come ha confessato tempo fa. Gli indizi sui social ci sono tutti.
Intanto, mentre ha da poco duettato nell’ultimo disco di Mahmood, Elisa può festeggiare il disco d’oro di “Volente o nolente”, la canzone di Luciano Ligabue con cui è tornata a collaborare.