Dal vivo23 giu 2021

La Rappresentante Di Lista: tutto pronto per il tour

Si parte giovedì 24 giugno: ecco il calendario completo

Domani (giovedì 24 giugno), nell’Anfiteatro romano di Viareggio, prenderà il via il “My Mamma Tour Estate 2021” de La Rappresentante di Lista. Il calendario ha già raggiunto le 15 tappe in tutta Italia e sempre più concerti sono sold out.
La cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina saranno sul palco insieme a una band composta da Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria). Dopo la prima data di Viareggio, la tournée proseguirà a Verona il 26 giugno, a Ferrara il 2 luglio, a Genova il 3, a Gardone Riviera il 9, a Milano il 14, a Torino il 15, a Codroipo il 17, a Firenze il 30, a Grottaglie il 13 agosto, a Isola Maggiore sul Lago Trasimeno il 20, a Livorno il 2 settembre, a Galzignano Terme il 3, a Roma il 7 e a Bologna il 14.
Intanto, La Rappresentante di Lista ha preso parte a “Music For Uncertain Times”, un progetto del ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale per promuovere la musica italiana nel mondo. Il duo è protagonista di uno dei 3 video realizzati per questa iniziativa, in cui ha interpretato il brano “Amare” in un’elegante, intensa e sperimentale versione per pianoforte e archi.