La ricerca dei talenti ricomincia proprio dalla città campana: l'appuntamento è dal 6 all'8 settembre presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, in piazza Castello, dalle ore 14.00.
La novità di quest'anno è la presenza di Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, che affiancherà al tavolo dei giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi e il veterano Frank Matano. Alla conduzione, troviamo ancora Lodovica Comello con la sua verve e simpatia.
Durante le audizioni, a partire dalla prima tappa di Avellino, la giuria avrà il compito di selezionare gli artisti più talentuosi tra ballerini, imitatori, illusionisti, cantanti, acrobati, comici e addestratori, che avranno a disposizione 100 secondi per strappare almeno tre “sì” e accedere alla fase successiva. Ciascun giudice, inoltre, avrà un Golden Buzzer (il bottone d’oro) per regalare a un talento l'accesso diretto alla finale.
Nel backstage, insieme alla conduttrice Lodovica Comello, ci sarà anche la nostra Paoletta, che durante il weekend racconterà l'emozione delle audizioni con collegamenti in diretta su Radio Italia e aggiornamenti sui nostri canali social e sul nostro sito radioitalia.it.
Chi volesse partecipare come pubblico all'audizione di Avellino può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo a pubblico.avellino@italiasgottalent.it.