La famiglia Negramaro si allarga: Lele Spedicato sarà di nuovo papà
Il chitarrista dà l'annuncio nel giorno del compleanno suo e della moglie Clio Evans, tra gli auguri della band, dei fan e dei colleghi
Lele Spedicato dei Negramaro, nel giorno del compleanno suo e della moglie Clio Evans, annuncia che aspettano un altro figlio. Piovono auguri da fan e colleghi, mentre la band sta per pubblicare due album storici in vinile.
“Buon compleanno amore mio!”, esclama il chitarrista Emanuele “Lele” Spedicato, “Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga. Da aprile saremo in 4 Auguri auguri auguri”. “Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi” commenta la moglie.
“Tanti auguri al nostro Lele e a Clio! Nel giorno del vostro compleanno la notizia più bella... la famiglia Negramaro si allarga” scrive la band sui social, mentre il cantante Giuliano Sangiorgi celebra questa giornata di "compleanni e pancioni". Arrivano anche le congratulazioni anche da parte di amici artisti come Emma Marrone, Diodato e Biagio Antonacci.
Lele Spedicato, che oggi compie 41 anni, e Clio Evans hanno avuto il primo figlio Ianko tre anni fa, il 15 novembre 2018. I due genitori sono nati entrambi il 26 ottobre.
Intanto i Negramaro preparano un nuovo “viaggio” nella loro storia: “In occasione della Vinyl Week, i nostri album 000577 e Mentre Tutto Scorre saranno disponibili per la prima volta in vinile, in edizione limitata. Potete preordinarli da oggi tramite il link nelle Stories”.