#AnnalisaDay11 ott 2021

L’Annalisa Day di Radio Italia e Corriere della Sera si avvicina: la playlist

Domani, un giorno intero dedicato all’artista e alla sua musica

Mancano poche ore all’Annalisa Day, il giorno che vedrà Annalisa protagonista assoluta del palinsesto di Radio Italia solomusicaitaliana e del Corriere della Sera. Martedì 12 ottobre infatti l’artista sarà al centro di un’iniziativa editoriale interamente dedicata alla sua musica, ai suoi successi, alla sua vita e alla sua carriera.
Le sorprese saranno tante e arriveranno nel corso di tutta la giornata. Annalisa si collegherà con le dirette di Radio Italia e si potranno ascoltare tante sue canzoni, dagli esordi del suo percorso fino a oggi, compreso il suo nuovo singolo “Eva + Eva” con il featuring di Rose Villain.
Oltre ai collegamenti a sorpresa nel corso della giornata, alle 15.00 Annalisa sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Chiara Maffioletti. Il progetto speciale dedicato all’artista vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #AnnalisaDay.
Annalisa e la sua musica saranno anche i protagonisti della serata di Radio Italia solomusicaitaliana: alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato alla cantante con i suoi brani, le sue esibizioni live e tante curiosità sulla sua carriera.
Già ora, su radioitalia.it è già possibile ascoltare una playlist dedicata ad Annalisa.